Un Grazie al Direttivo uscente

Da poche ore si è conclusa la festa per il SESTO compleanno del nostro Club e con essa anche il mio  mandato e quello degli altri amici del Direttivo.
E' doveroso da parte mia, dire grazie in mille modi  agli amici  Alberto,Antonio,Mauro e Vincenzo che mi hanno accompagnato e sostenuto in questi anni senza mai farmi mancare il loro apporto e insieme a loro ringrazio anche tutti gli altri; un grazie particolare va all'amico Franco.
Come in ogni famiglia, anche tra di noi ci sono state animate discussioni segno di vitalità, energia e vigoroso confronto che ha sempre portato a una decisione equilibrata anteponendo in primis sempre e solo il bene del Club nel suo insieme.
Tante volte grazie, a tutti i soci che hanno sempre dato prova di partecipazione e di attaccamento all'Associazione dimostrando sempre il loro gradimento per tutto ciò che il Direttivo è riuscito a mettere in campo.
Continuate a seguire il Lucera Camper Club perche c'è  anche qualcosa di vostro in tutto questo e pertanto vi appartiene.
Sta a voi non disperderlo!
Raffaele Pitta  
La mia foto
LA SEDE E' APERTA, Lunedì e Giovedì dalle 19.00 alle 21.00
c/o Parrocchia San Francesco Antonio Fasani Lucera (FG) Info 3487340408 3207092204