3° compleanno del Lucera Camper Club



Il 18 novembre, oltre a festeggiare il terzo compleanno del Club, i soci stati chiamati anche a rinnovare il Direttivo per un ulteriore triennio (come da statuto).
E’ stata ancora una volta occasione per vederci e stare insieme per confermare e rinsaldare ancora di più questo sodalizio.
In questi anni di attività del Club qualche amico è andato via (forse perchè non più motivato dalle ragioni che diedero vita alla scelta di possedere un v.r.) e molti altri sono entrati a far parte della nostra Associazione. In tutta semplicità e franchezza possiamo dire che in questi tre anni il Direttivo ha cercato di svolgere un'attività finalizzata a perseguire quello che è lo spirito, il desiderio e le opportunità che solo " l'abitar viaggiando" può offrire.
In questo triennio si sono scelte mete che, anche se a pochi chilometri dalla nostra sede, hanno offerto possibilità ricche di significato e visite a località non proprio vicine a noi, incontrando sempre il gradimento dei partecipanti, il tutto arricchito da tanti momenti di convivialità vissuti intorno ad una tavola, cosa che sappiamo fare meglio e ci mette tutti d'accordo. Ricchi di tutte queste esperienze vissute insieme, sicuramente i il Club vivrà tanti altri giorni di condivisione di questo meraviglioso "VIAGGIARE LIBERI A BORDO DI UNA STELLA"!!!
Grazie al Panificio "Dolce e Pane" di Antonio Piacquadio, per aver fatto omaggio a tutti i soci di una confezione di prodotti fatti presso il suo panificio, così come non è potuto mancare l'omaggio del caffè "Colonia Saracena".
Un grazie a Pietro Scioscia Amministratore dello sponsor del Lucera Camper Club " Colonia Saracena Caffè " di Lucera che alla fine  ha commentato: " Ho trascorso una bella giornata in compagnia degli amici del Lucera Camper Club. Gente pulita, sana, gioviale ed ospitale. Grazie per l’attenzione che mi riservate in ogni vostro anniversario. Auguri e che il vostro sodalizio sia di esempio per tutti noi!”.

 ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO:
soci con diritto al voto 41
soci votanti 33
schede nulle 2

ELETTI:

Raffaele PITTA
Antonio SCIOSCIA
Vincenzo BUCCI
Alberto IULIANI
Mauro SILVESTRI

le assegnazioni delle cariche:


Raffaele PITTA -Presidente
Antonio SCIOSCIA -Vice Presidente
Vincenzo BUCCI - Segretario
Alberto IULIANI -Tesoriere
Mauro SILVESTRI - Consigliere

nelle foto il momento della foto di gruppo con la torta, un momento delle votazioni;
in fondo alla home-page e nella pagina dedicata alle foto e i video alcune delle immagini della giornata (in aggiornamento). A breve anche il video di questi tre anni fantastici.

articoli di stampa:



La mia foto
LA SEDE E' APERTA, Lunedì e Giovedì dalle 19.00 alle 21.00
c/o Parrocchia San Francesco Antonio Fasani Lucera (FG) Info 3487340408 3207092204