III°COMPLEANNO DEL CLUB

Domenica 18 novembre c/o Ristorante Pizzeria "Parco degli ulivi"
Il Prossimo 18 novembre, oltre a festeggiare il terzo compleanno del Club, siamo chiamati anche a rinnovare il Direttivo per un ulteriore triennio (come da statuto).
Sarà ancora una volta occasione per vederci e stare insieme per confermare e rinsaldare ancora di più questo sodalizio.
In questi anni di attività del Club qualche amico è andato via (forse perchè non più motivato dalle ragioni che diedero vita alla scelta di acquistare un v.r.) e molti altri sono entrati a far parte della nostra Associazione.
In tutta semplicità e franchezza posso dire che in questi tre anni il Direttivo ha cercato di svolgere un'attività finalizzata a perseguire quello che è lo spirito, il desiderio e le opportunità che solo            " l'abitar viaggiando" può offrire.
In questo triennio si sono scelte mete che, anche se a pochi chilometri dalla nostra sede, hanno offerto possibilità ricche di significato e visite a località non proprio vicine a noi, incontrando sempre il gradimento dei partecipanti, il tutto arricchito da tanti momenti di convivialità vissuti intorno ad una tavola, cosa che sappiamo fare meglio e ci mette tutti d'accordo.
Ricchi di tutte queste esperienze vissute insieme, sicuramente i prossimi componenti del Direttivo saranno persone capaci di garantire al nostro Club tanti altri giorni di condivisione di questo meraviglioso "VIAGGIARE LIBERI A BORDO DI UNA STELLA"!!!

La mia foto
LA SEDE E' APERTA, Lunedì e Giovedì dalle 19.00 alle 21.00
c/o Parrocchia San Francesco Antonio Fasani Lucera (FG) Info 3487340408 3207092204