Con il raduno di Peschici, appuntamento ormai consolidato della nostra Associazione, si concludono, per il momento, gli eventi organizzati dal Club!
In questo momento ognuno di noi ha già programmato come trascorrere le proprie vacanze, quelle importanti, quelle che non si limitano certo al semplice fine settima, quelle desiderate da tempo, quelle che al rientro vanno raccontate agli amici!
Oppure quelle non ancora decise, ma che faremo; quelle che ci faranno vivere quella libertà che ci dà solo il nostro camper.
Libertà di partire quando vogliamo e di giungere alla meta senza alcun vincolo di tempo, gustando ogni singolo momento del nostro viaggio. Libertà di vedere un tramonto diverso ogni sera o un panorama mai uguale ad un altro. Libertà di condividere emozioni ed esperienze con i nostri cari o con gli amici di viaggio. Libertà di coltivare e alimentare tutte le nostre passioni, visitando musei , borghi medioevali e non, città, spiagge, rifugi montani e tutto quello che ogni posto da noi visitato custodisce.
Arrivando in una località dobbiamo stimolare la nostra attenzione, diventare curiosi e scoprire le meraviglie che ogni luogo può offrirci senza dimenticare che è nostro impegno lasciare sempre un buon ricordo del nostro passaggio che ci farà sentire sempre ospiti graditi.
E, non dimentichiamo che in qualsiasi momento, siamo liberi di ripartire per scoprire altri luoghi.
Questa possibilità è solo nostra e, pensateci un attimo, non c’è nessun altro tipo di mezzo o strumento che può darci questa sensazione di indipendenza, queste emozioni e stati d’animo che non hanno uguali, perché prima di ogni viaggio ci si prepara mentalmente ad apprezzare e a godere di ogni momento.
Buona estate, buon viaggio e soprattutto buone vacanze!
Ci rivediamo a settembre per proseguire il nostro percorso.
IL DIRETTIVO
R.P.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: La sede sociale del Club, resterà chiusa nei mesi di luglio e agosto.